CALL territorio


Obiettivo

Obiettivo della presente CALL è offrire uno strumento trasparente, aperto e democratico per favorire la partecipazione della comunità territoriale alla manifestazione.

E’ desiderio della direzione del Festival poter mettere a disposizione di associazioni, cooperative, attività un momento di grande festa, di partecipazione, di visibilità per far conoscere e mettere in rete le realtà che si occupano di servizi per l’infanzia, per le famiglie, per la genitorialità sotto il profilo artistico, sociale, sanitario, culturale e sportivo.

Sono gradite e incentivate attività artistiche, ludiche e di partecipazione cittadine che valorizzino il momento di incontro dell’associazione/cooperativa/attività con la comunità. A titolo esemplificativo: creazione di opere collettive, piccoli laboratori manipolativi, dimostrazioni, laboratori artistici, creativi ed esperienziali.

 

Condizioni e limitazioni

Il Festival, con il contributo e la preziosa collaborazione del Comune di Vimercate, metterà a disposizione spazi aperti nelle vie cittadine dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 9 giugno e domenica 10 giugno.

  • Sarà a disposizione materiale tecnico di allestimento (tavoli, sedie, gazebo) fino a ESAURIMENTO SCORTE.
  • La direzione organizzativa si premurerà di coordinare gli aspetti logistici.
  • La vendita al pubblico dovrà essere esplicitata e autorizzata dalla direzione.
  • Nulla è dovuto per la partecipazione al Festival.
  • Direzione artistica, selezione e coordinamento delle attività a cura di un po(t) d’art Artebambini Lombardia

LE SEGNALAZIONI DI ASSOCIAZIONI, COOPERATIVE, ENTI INTERESSATI
DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 9 MAGGIO 2018


MODULO DI ISCRIZIONE

 

Print Friendly, PDF & Email