LAB IN THE SAC: laboratori al Vimercate Ragazzi Festival 2021


Non ci sono eventi in arrivo al momento.

PRESENTAZIONE DI LAB IN THE SAC 2021

LAB IN THE SAC: laboratori al Vimercate Ragazzi Festival 2021

Carissimi/e,
nell’edizione 2020 del Vimercate Ragazzi Festival abbiamo dovuto annullare tutte le attività di laboratorio che vi avevano viste partecipi nelle edizioni precedenti e che rendevano il Festival ancora più ricco e colorato.
Dopo un anno in cui famiglie e bambini hanno perso occasioni di svago, opportunità di apprendimento ludico, momenti di socializzazione e condivisione, crediamo che sia importante ritrovare la strada per riconnettersi e partecipare alla vita della nostra comunità; in questa visione diventano protagonisti attivi tutti quei soggetti quali associazioni, enti, volontari, artisti e atelieristi che sono sempre stati parte attiva e motore vibrante di questo progetto.
Vi chiediamo un grande sforzo, lo sappiamo. Quest’anno ha messo a dura prova tutti noi, ma sappiamo che il VRF potrà essere un tassello per ricominciare a dare vita a nuovi progetti.

Quest’anno ci vogliamo riprovare!

Abbiamo pensato ad una proposta che vi supporti nella gestione dei laboratori, in sicurezza, ma con leggerezza, con il progetto LAB IN THE SAC: laboratori al Vimercate Ragazzi Festival 2021


Il coordinamento delle attività sarà a cura di Claudia Saracchi, che collabora con il Vimercate Ragazzi Festival da diverse edizioni.


Il Vimercate Ragazzi Festival 2021 si terrà, come lo scorso anno, nel mese di Luglio nei giorni 9, 10 e 11, esclusivamente all’aperto.

Per informazioni o per inviare la vostra proposta potete inviare una mail a: info@vimercateragazzifestival.it


Ne approfittiamo per augurarvi una buona giornata e per ringraziarvi dell’attenzione prestataci.

Francesca Siciliano
Referente attività territoriali
Vimercate Ragazzi Festival
www.vimercateragazzifestival.it


Print Friendly, PDF & Email