NEWSROUND nuove idee in circolo 2021


NEWSROUND nuove idee in circolo


Torna anche quest’anno il NEWSROUND, una buona pratica mutuata dai newsround IETM e di festival internazionali, come un momento per parlare di se’ dedicato ad artisti, compagnie, direttori, organizzatori, insegnanti, educatori, critici… e a tutti coloro che si muovono nel terreno del teatro, dell’arte e dell’educazione per le nuove generazioni.

Un’occasione per presentare ai colleghi/e un proprio PROGETTO in fieri: artistico, produttivo, distributivo, organizzativo, con il pubblico, con il territorio, con le pubbliche amministrazioni,…
Non la presentazione di uno spettacolo, di un prodotto, ma di un processo, un progetto, un’idea.
Per condividere buone pratiche, esperienze interessanti, per cercare partner, compagni di viaggio, professionalità, per porre domande, per ricevere feedback, per conoscere quello che sta succedendo nell’ambito teatrale, artistico, culturale per le nuove generazioni.


Come funziona?

Hai 5 minuti a disposizione. (tassativi)

NON potrai utilizzare supporti tecnici di nessun tipo

al termine distribuiremo una dispensa con la tua breve descrizione (MAX 600 caratteri) e i tuoi contatti

Prepara bene l’argomento
Rispondi alle 5 W questions (Who? What? Why? Where? When?):
Chi?
Che cosa?
Perché?
Dove?
Quando?


INVIA LA TUA PROPOSTA a info@vimercateragazzifestival.it indicando il nome della realtà, il nome di chi interverrà, il titolo dell’intervento, una breve descrizione (max 600 caratteri) e le info di contatto. Le informazioni ricevute verranno condivise sul nostro sito ed inviate agli operatori.

ENTRO IL 2 LUGLIO 2021


Poi ci sarà un intero festival per approfondire con i colleghi/e, far nascere o crescere progetti, coltivare relazioni, innescare nuove collaborazioni.

Non vediamo l’ora di ricevere e di conoscere i vostri progetti!


Qui trovate i progetti presentati nelle edizioni precedenti del Newsround

Print Friendly, PDF & Email